Powerfresh Lift Off Steam Mop

Vapore

Sicuro ed efficace per i pavimenti

1  /  7

Powerfresh Lift Off Steam Mop

Pulitore a vapore multi funzione 2-in-1

Dai ai tuoi pavimenti una pulizia più profonda con il nuovo mocio a vapore Powerfresh. Con il regolatore di vapore puoi adattare la quantità di vapore utilizzata in base al tipo di pavimento da trattare. Ora pulire e disinfettare i tuoi pavimenti é più facile che mai!

Un sistema di riscaldamento rapido potente 1600W fornisce un vapore super riscaldato ed è pronto per essere utilizzato in 30 secondi. Pulisce e disinfetta con un vapore riscaldato che distrugge lo sporco e i batteri per lasciare le superfici senza macchie, elimina il 99,9% dei germi e batteri. L'unita' a vapore rimuovibile, con beccuccio allegato, permette di pulire sopra le superfici del pavimento in qualsiasi luogo della casa. Include accessori di pulizia multipla per la pulizia su diverse superfici oltre al pavimento, inclusi gli elettrodomestici della cucina, il piano lavoro della cucina, i bagni, le finestre, intonaco e anche le ruote della macchina e arredamenti del giardino

Pulitore a vapore multi funzione 2-in-1

Pulisce e disinfetta con vapore superriscaldato che distrugge lo sporco, la sporcizia e i batteri per lasciare la superficie senza macchie. Elimina il 99.9% di germi e batteri in tutta la casa

Unita' a vapore rimuovibile che permette di pulire oltre alle superfici del pavimneto qualsiasi luogo della casa

Strumenti multipli per pulire ogni superfice, tra cui: spazzole per intonaco, spazzole per dettagli, strumento di pulizia di superfici piatte con pad in microfibra, 2 pad per mocio in microfibra (1 soffice / 1 ruvido)

Controllo del vapore manuale variabile per controllare automaticamente il vapore per soddisfare le necessità delle diverse superfici della casa

Leggi di più

Dove acquistare

Specifiche generali

Superfici da pulire Pavimenti duri sigillati, Moquette a pelo corto, Pulizia sopra il pavimento
Colore Titanio & blu
Wattaggio /Potenza 1600 W

Specifiche tecniche

Capacità del serbatoio d'acqua pulita (L) 0.4 L
Lunghezza cavo 7.5 m
Controlli a impronte digitali Si
Tipo di piede Triangolare
Tipo di riscaldamento Tecnologia di riscaldamento rapido
Incluso nella confezione 4 componenti facili da assemblare: corpo, piede, manico e vite, 2x panni (1 panno soffice lavabile / 1 strofinaccio lavabile), 3 spazzole, manuale
Mop pad 2x Panni (1x soffice / 1x strofinaccio)
Pronto da usare in 30 secondi
Unità pod a vapore rimuovibile
Filtro vapore No
Temperatura vapore 90° - 95°
Pressione vapore Non applicabile - Tecnologia di riscaldamento rapido
Tempo di esecuzione vapore Fino a 21 minuti
Energia di suzione (aW) 7 aW
Strumenti Tubo estendibile (1.5) / spazzola per intonaco / pulitore di tessuti / spazzola per dettagli / strumento di pulizia della superficie piatta / panno in microfibra / 2 panni in microfibra (1x soffice / 1x strofinaccio)
Vapore variabile
Capacità del serbatoio d'acqua pulita (L) 0,4 L
Aspirazione a umido 400 ml
Beccuccio a bordo No - Tubo separato da 1.5m
Grilletto per vapore on demand
Serbatoio d'acqua rimuovibile No
You have no products to compare.

FAQ

Il tuo nuovo Steam Mop non dispone di un pulsante d'accensione. Il mocio si accenderà una volta che è collegato alla corrente e rimarrà acceso finché non si scollega. Utilizza il pulsante Steam Level per scegliere il livello di vapore che desideri utilizzare. La spia del livello di vapore lampeggerà di color blu quando si accende e diventerà completamente blu una volta che il mocio è pronto per emettere vapore.

Se lasci che la macchina rimanga nello stesso punto per uno o due secondi di troppo può lasciare una macchia opaca o una striscia su pavimenti cerati. Questo problema può essere rimosso con aceto e acqua.

Assicurarsi sempre di spazzare completamente o passare l'aspirapolvere sul pavimento prima di utilizzare il mocio. Ciò è necessario per Rimuovere tutti i detriti vaganti.

Controlla il tipo di pavimento. Il PowerFresh Steam Mop è ottimo da usare su piastrelle, vinile, linoleum, marmo, pietra e pavimenti in parquet sigillati. Il mocio non è da utilizzare su pavimenti in legno non sigillati.

Hai mai versato una sostanza diversa dall'acqua nel serbatoio? L'acqua è l'unica sostanza che si può versare nel serbatoio dell'acqua. Qualsiasi altra sostanza, come l'aceto, potrebbe causare delle strisce e può anche danneggiare permanentemente il tuo mocio.

Se non hai mai versato altre sostanze oltre all'acqua nel serbatoio, prova a usare un asciugamano umido per Rimuovere le strisce.

Controlla il panno in microfibra. Se ha una sostanza strana a vedersi sul fondo, questa probabilmente è proveniente dal pavimento.

Se si riesce a Rimuovere le strisce con uno strofinaccio o il panno in microfibra ha raccolto una strana sostanza, la striscia è probabilmente causata da un lucido a pavimento o da una cera. L'uso del mocio su pavimenti con cera potrebbe diminuirne la lucentezza.

Se non si passa la cera o si lucidano i pavimenti, è necessario Controllare le istruzioni di manutenzione del produttore di pavimenti.

Se si è riusciti a Rimuovere le strisce, lavare i panni con un detergente delicato in lavatrice. Non aggiungere ammorbidente o candeggina.

Attenzione. Il mocio diventa caldo al tatto dopo che è stato utilizzato per qualche minuto, specialmente la base e le aree più basse (il manico non presenta problemi). C'è un pannello di segnalazione sulla parte posteriore del mocio per ricordarsene.

1. Controlla il serbatoio dell'acqua e assicurati che sia inserito correttamente nel mocio.

2.Controlla il tappo e assicurati che non sia rotto.

3. Controlla che la guarnizione di gomma sulla punta del coperchio sia ancora fissata. Stai utilizzando sostanze diverse dall'acqua nel serbatoio? L'aceto crea deformazioni nella guarnizione. Altre soluzioni possono causare la rottura della guarnizione e/o di altre parti della macchina. Assicurati di aver inserito acqua nel serbatoio. Non utilizzare aceto o alcuna altra soluzione nel serbatoio.

4. Controllare che la valvola x (posizionata all'interno della bocca del tappo) funzioni correttamente. Spingere la valvola sopra il lavandino per assicurare che l'acqua finisca nel serbatoio. Se esiste un problema, sarà necessario sostituire gli elementi del coperchio.

Informazioni su BISSELL

BISSELL è una società a gestione familiare che è un leader nel settore della pulizia per oltre cinque generazioni. Abbiamo un profondo impegno per la comprensione delle vite e le necessità di pulizia dei nostri clienti. Questa opinione fondamentale ci porta a conoscere i loro ambienti domestici e le loro abitudini di pulizia.

Informazioni su BISSELL